Acquista Online su SorgenteNatura.it

Preghiere all’Angelo della Casa

Saluto all’Angelo della Casa

Io ti saluto fratello di Luce, custode della mia casa.
Ringrazio per la tua presenza silenziosa e potente.
Benedico e ringrazio Dio che ti ha mandato al mio fianco.
Proteggi questo luogo,
colmalo delle Tue energie di pace e armonia,
conserva la salute e il benessere di tutti noi che ci abitiamo
e dei nostri amici e ospiti.
Porta illuminazione ai nemici, che comprendano i loro errori
e preserva la nostra serenità e saggezza.
Ricevi la nostra preghiera e il nostro sorriso, Angelo Santo,
che dividi con noi l’esperienza di ogni giorno.


Preghiera per quando si esce di casa

Io chiudo questa porta fratello di Luce,
ti saluto e ti affido la mia casa,
custodiscila con la tua presenza silenziosa e potente.
Fa che nessuno la tocchi,
che né fuoco né acqua né mano nemica
possano attraversare questa soglia.
Ti affido i miei beni, i miei ricordi, il mio rifugio,
proteggi tutto con la Luce di Dio.
Nel Suo Santo Nome Ti Benedico e

Ti Ringrazio.


Tratto dal libro: "Breviario degli Angeli" di di Giuditta Dembech

Scopri tutti i meravigliosi libri di Giuditta Dembech QUI 

Nessun commento:

Posta un commento