Acquista Online su SorgenteNatura.it


Meriti una vita meravigliosa!
Meriti di avere tutto quello che ami e desideri. Meriti un lavoro che ti entusiasmi e meriti di realizzare tutti i progetti che ti stanno a cuore. Meriti un rapporto felice con i tuoi familiari e i tuoi amici. Meriti di avere tutto il denaro di cui hai bisogno per vivere un'esistenza piena e fantastica. Meriti di concretizzare i tuoi sogni, nessuno escluso! Se vuoi viaggiare, meriti di farlo. Se vuoi avviare un'attività, meriti di
riuscirci. Se desideri imparare a ballare o a guidare una barca o a studiare una nuova lingua, meriti di farlo. Se desideri essere musicista, scienziato, imprenditore, inventore, attore, genitore, o chiunque tu voglia essere, meriti di diventarlo!
Quando al mattino ti svegli, devi essere entusiasta perché sai che quel giorno sarà pieno di grandi cose. Meriti di ridere ed essere felice. Meriti di sentirti forte e al sicuro. Meriti di sentirti bene con te stesso e di sapere che il tuo valore è inestimabile.
Naturalmente nella vita dovrai affrontare delle sfide e ti meriti anche quelle, perché ti aiuteranno a crescere, ma meriti anche di conoscere il modo per superare sfide e problemi. Meriti di essere un vincente! Meriti di essere felice! Meriti una vita meravigliosa!
Non sei nato per combattere. Non sei nato per vivere una vita in cui gli istanti di gioia siano rari. Non sei nato per sgobbare cinque giorni alla settimana, con fugaci momenti di felicità nei weekend. Non sei nato per vivere con un'energia limitata e per sentirti poi esausto alla fine di ogni giornata. Non sei nato per essere preoccupato o spaventato. Non sei nato per soffrire. Quale sarebbe il senso della tua vita? Ti meriti di vivere al massimo e avere tutto ciò che vuoi e, allo stesso tempo, essere pieno di gioia, salute, vitalità, entusiasmo e amore, perché una vita come questa è meravigliosa!
La vita dei tuoi sogni, qualunque cosa tu voglia essere, fare o avere, è più vicina di quanto pensi, perché il potere di ottenere tutto ciò che vuoi è dentro di te!

Nessun commento:

Posta un commento